Elisabetta Canalis incinta di nove mesi a Los Angeles esce ancora per lo shopping con il suo pancione diventato grandissimo. Il conto alla rovescia per il parto è iniziato, i fan sono in fibrillazione, non quanto lei e il marito Brian Perri, che ormai non stanno più nella pelle e non vedono l'ora di abbracciare la loro figlioletta. Nonostante l'attesa febbrile, l'ex velina 37enne non rinuncia alla passeggiata nel centro di Los Angeles, in California, dove vive.
Pizzicata con un abito premaman a quadri, Elisabetta Canalis mostra ancora una volta il suo stile più che semplice da quando è incinta. Ha dato sempre priorità al confort senza pensare troppo a essere super fashion. Deliziosa, nonostante la semplicità, la showgirl e modella ha ignorato i paparazzi e continuato con i suoi giretti, poi ha fatto il pieno alla sua auto.
Il conto alla rovescia è partito, ma Elisabetta Canalis non rinuncia neppure a uno stop dal parrucchiere, svelato sul suo profilo social. Pubblicando lo scatto che la ritrae con l'hair stylist nel salone di Santa Monica, ha cinguettato: "Happy to be back to my friend @hairbyhilary ! Love #SaulinoSalon".
Anche per dare una spuntatina ai capelli per lei ventre rigonfio in vista e vestitino black larghissimo e mini.
Ai piedi niente tacchi, a meno di occasioni mondane. Per girare nelle vie della Città degli Angeli meglio calzare scarpe 'terra, terra', se a ciabattina meglio ancora: i piedi in gravidanza si gonfiano un po' e allora perché rischiare?
"La piccolina è in arrivo", ha scritto sul network nei giorni scorsi. Il conto alla rovescia le crea una leggera ansia, ma non si può fare molto. E' tutto pronto. Negli States c'è anche mamma Bruna, a momenti nonna, a darla conforto. Sarà tutto bellissimo, stupendo, meraviglioso. Davanti a Eli, ancora per poco incinta si spalancherà una nuova incredibile dimensione, quella familiare. Ormai è questione di ore...