Elisabetta Canalis soprattutto da donna incinta sceglie un look comodo per la sua passeggiata a Los Angeles. Bella e accattivante, non ha bisogno di fronzoli per far risaltare fisico e volto, pure con il pancione, ormai sempre più in evidenza.
Paparazzata a Los Angeles da sola, durante una sosta con la sua jeep all'Urth Cafè, nei pressi di West Hollywood, Elisabetta Canalis incinta e serena non sembra infastidita dagli obiettivi spioni. Indosso un look 'black and white': per la bella 36enne canottiera nera e, sotto, gonna morbida in maglina con spacco laterale bianca. Ai piedi sandali scuri a ciabattina. I capelli di Eli sono leggermente raccolti, a coprirle lo sguardo da cerbiatta, occhialoni neri.
Elisabetta Canalis durante la sua scorrazzata a Los Angeles, città in cui ormai vive, adotta un look semplice per uscire e acquistare la colazione, con tanto di centrifuga, che fa bene pure alla bebè, una tenera femminuccia, il cui arrivo è previsto per la fine di settembre.
La gestazione è arrivata ormai all'ottavo mese. Elisabetta Canalis e Brian Perri non vedono l'ora di abbracciare la loro prima figlia, fortemente desiderata. A quasi un anno dalle loro nozze, poco dopo l'anniversario, il 14 settembre, riceveranno il regalo più gradito: glielo consegnerà la cicogna.
Non si sa ancora che nome avrà la piccola. Una cosa però è certa: "Non deve ricordare quello delle ex di mio marito e dei miei”. La Canalis su ciò non ha dubbi.
Intanto meglio godersi appieno la gravidanza, senza strafare, con ginnastica dolce e del sano trekking sulle colline intorno alla Città degli Angeli. I muscoli bisogna mantenerli tonici, la showgirl seppur incinta ci riesce perfettamente: nella foto social in cui mette il ventre 'a nudo' direttamente dal letto è davvero splendida.