Elisabetta Canalis per andare in lavanderia a Los Angeles sceglie un look comodo e fresco: l'ex velina 36enne, incinta di otto mesi, ha voluto indossare un delizioso mini dress morbido nero, con disegni bianchi sul bordo.
La gravidanza l'ha resa radiosa. Elisabetta Canalis da donna incinta ha catturato ancor più le simpatie dei fan, che hanno adorato il suo modo di essere 'acqua e sapone'. E anche durante la passeggiata nella Città degli Angeli, intenta a sbrigare le faccende di casa, come portare una busta piena di vestiti sporchi in lavanderia, ancora una volta fa del look 'nature' un suo vanto: per la mora un mini dress black, infradito basse ai piedi e capelli raccolti in una coda senza molte pretese.
Sempre seguitissima negli Usa, in special modo ora che è incinta di una bella bebè, non è parsa infastidita dai paparazzi, anzi. Scesa dalla sua auto, una jeep, ha camminato tranquilla verso la lavanderia, dove ha lasciato gli abiti. Poi, subito dopo, è tornata verso la macchina. Il mini dress ampio l'aiuta sicuramente a non sentire caldo in questo ultimo periodo di gestazione.
Fascino e semplicità: Elisabetta Canalis a 36 anni e incinta del suo primo figlio, una femminuccia che arriverà tra fine settembre e i primi di ottobre, è un sogno con i suoi sorrisi da donna innamorata e appagata. Il prossimo 14 settembre festeggerà il suo primo anniversario di matrimonio. Con Brian Perri va tutto alla grande.
Il chirurgo ortopedico è impaziente di abbracciare la pargola che nascerà, come la showgirl. Insieme formano una coppia perfetta. Eli appena può trascorre ogni istante con il consorte, con cui ha passato splendide vacanze in Italia. Sul social ricorda il viaggio a Venezia tra lavoro e piacere di un mese fa. La Canalis manda online una foto che la ritrae con Brian felice in Laguna. Sono davvero bellissimi.