E' ad Alghero, nella sua Sardegna, con Brian Perri e con la sua famiglia. Su Instagram posta uno scatto in quattro in cui al mare è felice. Domenica 14 settembre dirà di sì al medico ortopedico americano. Elisabetta Canalis non potrebbe desiderare di più. Su Twitter cinguetta i suoi ringraziamenti ai follower, anche per gli auguri di compleanno, oggi compie 36 anni.
Ieri una cosa, però, l'ha indignata, rendendola triste, l'occisione dell'orsa Daniza. Assolutamente 'green', sempre in campo per difendere gli animali, l'ex velina sul social ha scritto: "Che tristezza e che vergogna! Trento, l'orsa Daniza non sopravvive alla cattura: fatale la telenarcosi". Per fortuna c'è il matrimonio a darle gioia dentro, anche se l'ombra del dispiacere rimane.
Intanto arrivano anche le dichiarazioni del parroco che li unirà in matrimonio, Don Angelo Cocco. "Sono una bella coppia, più li osservo e più mi sembrano innamorati. Sguardi, gesti, piccole attenzioni come la premura con cui Elisabetta traduce le mie parole a Brian sono le spie di un sentimento forte. Credetemi, questo amore non sarà un’avventura. E' un sentimento destinato a durare. Che per noi uomini di Chiesa vuol dire per sempre - ha detto intervistato da Oggi - Elisabetta non l’avevo mai conosciuta. Devo dire che mi ha sorpreso. Da una ragazza proveniente dal mondo dello spettacolo mi aspettavo atteggiamenti più frivoli, invece ho scoperto una donna vera. Una persona matura, con una vita interiore ricca e una volontà di approfondire la sua vita spirituale e religiosa".