Elisabetta Canalis torna al suo 'primo amore', il Krav Maga. Niente più fitness dolce, come ad esempio il pilates o le lunghe camminate, meglio riprendere da dove aveva lasciato prima della sua gravidanza. Skyler Eva è nata solo lo scorso 29 settembre, a meno di un mese dal parto la 37enne sente il bisogno di riappropriarsi delle sue abitudini. Amante della disciplina, non può proprio rinunciarvi, per nulla al mondo.
Il Krav Maga fa parte della vita quotidiana di Elisabetta Canalis. E un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana: La parola krav maga, in ebraico moderno, significa letteralmente "combattimento con contatto a corta distanza".
Già in formissima, con solo il decoltè ancora esplosivo per l'allattamento della sua bimba e il ventre leggermente rigonfio, Elisabetta Canalis torna sul 'ring'. Lo svela sul social, dove manda online uno scatto che la immortala durante un allungamento in palestra. "Back to #kravmaga!", cinguetta l'ex velina mora.
La sarda indossa leggings sportivi e una canottiera grigio antracite, è scalza e ha alle mani i guanti protettivi apposta per tirare pugni.
Lo scatto cattura quasi 11mila 'like'. Qualche maligno critica la scelta di Elisabetta Canalis, ritenendola un po' prematura, vista la vicinanza del parto. Altri, invece, apprezzano la sua volontà di ferro. "Bravissima Elisabetta!!! Dimostra quanto siamo forti noi donne ...Rimettersi in forma dopo il parto è ammirevole .. Hai grinta da vendere ... Brava!!!!!!", le scrive Nora. Un'altra fan interviene per rispondere a chi non è d'accordo. "Io ho 40 anni 3 figli e sono in forma e mi parte l'embolo a leggere questi commenti non è che se una va 2 ore in palestra è una cattiva madre anzi una priorità è prendersi cura di se stesse come donna, poi non lamentatevi se i mariti guardano le altre! Brava @littlecrumb_ tutta invidia, sei bellissima, una madre appagata è il perno della famiglia. When a mum is happy everybody are happies", sottolinea convinta.