Elisabetta Canalis, lite furibonda con Mehcad Brooks?

Elisabetta Canalis sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco dell'attore americano Mehcad Brooks. Ma, stando a quanto riporta la stampa internazionale, tra i due ci sarebbe già aria di crisi.

Una testimone oculare ha raccontato a Radar Online di aver assistito, il primo dicembre, a una lite furibonda tra l'ex velina e la star di Hollywood: "In un primo momento hanno cercato di non attirare l'attenzione. Poi, però, hanno iniziato ad alzare la voce senza contegno, come se non si rendessero conto di trovarsi in un luogo pubblico. A un certo punto, Elisabetta ha dato uno spintone a Mehcad e lui le ha urlato di smetterla di comportarsi come una pazza". La Canalis avrebbe poi detto a Brooks di andarsene, chiedendo al portiere dello stabile di mandarlo via nel caso si fosse ripresentato. Lo scontro, infatti, sarebbe avvenuto nella hall del palazzo in West Hollywood dove l'ex di Clooney vive. Elisabetta, poi, sarebbe salita nel suo appartamento per riscendere subito dopo con una manciata di cose in mano, tra cui una borsa di Balenciaga che ha consegnato al portiere perché venisse restituita a Brooks: "E digli che non si metta mai più in contatto con me!". Avrebbe sbraitato la bella sarda.

La fonte ha detto di essere rimasta molto sorpresa dal litigio anche perché, solo una settimana fa, ha visto la Canalis sfoggiare un anello che aveva tutta l'aria di essere quello di fidanzamento: "Pensavo che fosse follemente innamorata". Ma Eli ha poi buttato acqua su fuoco scrivendo su Twitter: "A quanto pare la scorsa notte io e Mehcad Brooks abbiamo avuto un furioso litigio … Ringrazio i blog, senza i quali non riuscirei mai a scoprire cosa succede nella mia vita privata". Immediata la risposta di Brooks: "Lo so quindi hai litigato con un mio clone o per caso mi trovavo in due posti contemporaneamente?". "Di certo io non ti ho colpito con una borsa Balenciaga" ha risposto la Canalis. E Mehcad: "Per fortuna non te ne ho comprata una allora…!".

Elisabetta ha aggiunto che, anche si fossero lasciati, non avrebbe mai restituito all'attore la famigerata borsa.

Però poi ieri, sempre dal social network, la Canalis ha fatto sapere che sarebbe stata una domenica perfetta da trascorrere con un fidanzato, ma che lei non lo aveva. Con Brooks si sono lasciati o no?

Foto: kikapress.com © Gossip.it