Dopo aver trascorso il Natale in Italia, Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri hanno scelto di iniziare il 2015 alle Bahamas. La splendida showgirl italiana continua a postare le foto del soggiorno, cogliendo anche l'occasione per mostrare il suo bikini perfetto, in due pezzi sta sempre molto bene.
Elisabetta Canalis e Brian Perri alle Bahamas non si trovavano da soli, in uno scatto, dietro all'aitante chirurgo ortopedico statunitense, si vede anche la signora Bruna, la mamma dell'ex velina mora: "Due tra le persone più importanti della mia vita, mio marito e mia madre", cinguetta accanto all'immagine Eli. Nonostante abbia lasciato l'Italia, le vacanze natalizie della Canalis sono proseguite all'insegna della famiglia, insieme agli affetti a lei più cari anche alle Bahamas. Naturalmente, non potevano mancare all'appello i suoi adorati pinscher, Mia e Piero, che la seguono ovunque e che hanno dovuto dividere le attenzioni della loro padroncina con un altro tenero cagnolino: "Vi presento Ettore, il bassotto più felice del mondo!", scrive Elisabetta Canalis ai follower accanto allo scatto del suo amico a quattro zampe intento a tuffarsi tra le acque cristalline del mare. A un'amica che le scrive, "terzo figlio", la Canalis risponde: "Esatto". In realtà Ettore è il bassotto della signora Bruna. La passione per i cani è di famiglia, tale madre, tale figlia, e così le vacanze si fanno sempre in compagnia degli amati pelosetti di casa.
Il soggiorno alle Bahamas però è finito, la stessa Elisabetta, pubblicando la foto del suo piede in barca con la zampetta di Mia, cinguetta che stanno tornando a casa. A Los Angeles, dove vive insieme al marito Brian Perri e i loro cuccioi a quattro zampe. Il break natalizio è giunto al termine, probabilmente sarà arrivato anche il momento per la Canalis di salutare mamma Bruna, pronta a fare i bagagli e a tornare in Italia. O forse no, magari la mamma ha deciso di rimanere un altro po' in California insieme alla figlia e al genero.