Dall'Europa ha subito preso il volo per gli States. Elisabetta Canalis è stata impegnata a Berlino con il lavoro, ma, appena appresa la notizia, è immediatamente corsa dal marito, Brian Perri. Il chirurgo ortopedico è distrutto: è morto il suo papà.
Il papà di Brian Perri, Francis R. Perri, anche lui chirurgo, è morto giovedì 22 gennaio 2015 a 88 anni, dopo aver affrontato e perso una lunga battaglia contro il cancro alla prostata. Il marito di Elisabetta Canalis dalla California, dove vive insieme all'ex velina, si è subito diretto a Pittsburgh per stare accanto alla sua famiglia e affrontare una perdita così importante vicino ai propri cari. Elisabetta Canalis, appena è stata avvertita, ha preso il primo volo per la città natale del marito e lo ha raggiunto. Sul social una selfie mentre è in aereo e le condoglianze dei followers dispiaciuti.
Poi sul profilo condiviso di Elisabetta Canalis anche un'immagine in cui posa insieme al marito Brian Perri. E' morto il suo papà e il chirurgo ortopedio ha un volto affranto. Eli sembra volerlo consolare anche solo con lo sguardo. A commento la showgirl e modella scrive i versi di un brano di Alanis Morisette, "Hand in my pocket". Letteralmente, tradotti in italiano: "Mi sento ubriaca, ma sono sobria. Sono giovane e sono sottopagata. Sono stanca, ma sto lavorando. Mi interessa, ma sono irrequieta. Sono qui, ma sono davvero andata. Sono sbagliata e sono dispiaciuta. So che tutto andrà a finire abbastanza bene, Perché ho una mano nella mia tasca, E l’altra sta scuotendo una sigaretta".
Elisabetta Canalis rassicura il marito Brian Perri con la sua presenza. E' morto il papà dopo una lunga malattia, ma la vita continua.
"Non c'erano orari. E' andato in ospedale di notte e nei fine settimana per le emergenze. Era sempre occupato", ha detto Brian. E aggiunto: "Era un modello per tutti noi. Era davvero un esempio di qualcuno che amava il proprio lavoro".
I funerali del papà di Brian si sono tenuti lunedì alla St. Thomas More Catholic Church on Fort Couch Road in Bethel Park.