Elisabetta Canalis in Giappone si gode un viaggio con la famiglia, ma, allo stesso tempo, in aeroporto si mette la mascherina sul viso per paura del Coronavirus.
La showgirl 41enne è volata in Oriente, nella terra del Sol Levante insieme a Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, 4 anni. Non ha avuto alcun timore a spostarsi, ma, prima di prendere un volo nell’aeroporto internazionale di Narita, mentre è nella lounge per viaggiatori, all’Admirals Club, prende le sue precauzioni. Indossa la mascherina sul viso: ha paura del contagio da Coronavirus.
Si protegge solo nelle zone in cui è possibile incontrare persone provenienti da ogni dove. Elisabetta Canalis in Giappone si sposta molto. E’ partita a fine gennaio: prima tappa Osaka, poi è stata la volta di Kyoto, a Nara ha visitato il Great Buddha Hall, che fa parte di Todai-ji, un tempio buddhista. La sarda ha alloggiato anche a Fujikawaguchiko, a 5 km dal Lago Kawaguchi, nello splendido Fufu Kawaguchiko Hotel. E’ arrivata anche a Tokyo.
Ha goduto di ogni istante in Giappone con marito e figlia. Ora è tempo di tornare negli States. Elisabetta Canalis, però, non dimentica neanche per un istante l’emergenza per il Coronavirus e indossa la mascherina sul volto, per evitare un pericolo che ormai è planetario.