Elisabetta Canalis, Natale a Pittsburgh, poi Bahamas

Elisabetta Canalis ha trascorso un Natale in famiglia a Pittsburgh. La showgirl e modella è volata in Pennsylvania insieme al marito Brian Perri e alla figlioletta di quasi 3 mesi Skyler Eva. A Pittsburgh risiedono i parenti del chirurgo ortopedico ed è con loro che la 37enne ha festeggiato il Santo Natale. Poi, subito dopo, per la bella ex velina sarda una vacanza alle Bahamas, sempre accanto al consorte e alla sua pargoletta.

Elisabetta canalis con Brian Perri e Skyler il giorno di Natale vanno a messa

Il Natale a Pittsburgh è stato dolcissimo per Elisabetta Canalis. La mora ha fatto shopping con il nipotino, come ha fatto sapere sul suo profilo sul social, mangiato popcorn con le donne della famiglia Perri. Postando uno scatto insieme a loro, ha cinguettato: "Our #gingerbreadhouse is better than yours! #Skyler babybombing #christmasparty #Family #love #sweet #chemagnata ! @clurdobson @maryannedobson @kris10perri @dobin0 @abbyperriii". La mattina del 25 dicembre Eli, Brian e Skyler sono andati a messa. Poco prima una foto a tre per fare gli auguri a tutti gli ammiratori. "Buon Natale da noi! Brian, Eli e Skyler. (I Pieri sono dentro casa) Merry Christmas to all of you! Noi siamo tirati a lucido per andare a Messa!", ha scritto.

L'ex velina con il nipote
Eli e Skyler con le altre giovani donne di casa Perri

Dopo il Natale da Pittsburgh Elisabetta Canalis con i suoi si è spostata a Miami e dall'aeroporto ha preso un altro volo per arrivare alle bellissime Bahamas, dove Perri ha casa. Un'immagine dall'aereo privato racconta il suo viaggio. La Canalis è seduta con Skyler in braccio. Con lei ci sono pure gli inseparabili Pieri. "Si parte! Prossima tappa?? On my way to... #neverendingtravel @i_pieri", ha commentato. Destinazione: Great Guana Cay, Marsh Harbour, Bahamas.

La 37enne con la figlia e i Pieri sull'aereo che l'ha portata alle Bahamas

E' sull'isola che sicuramente trascorrerà il suo Capodanno 2016, il primo da mamma, sicuramente dolcissimo e indimenticabile. Sarà un inizio entusiasmante, che racconta la vita e tutto quel che di bello può accadere. Una promessa deliziosa per un futuro che promette tante cose belle.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version