Elisabetta Canalis ha trascorso le vacanze di Pasqua in Messico, a San José del Cabo. La showgirl ha pubblicato gli scatti del soggiorno sul suo profilo social. Bellissima, prende il sole sulla spiaggia in completo relax.
"In Baja California si festeggia la Pasqua così", ha cinguettato Elisabetta Canalis ai follower. In uno scatto, l'ex velina non sfoggia il classico due pezzi ma un costume intero. Secondo alcuni starebbe nascondendo un pancino sospetto. Voci di corridoio, infatti, la vorrebbero al quarto mese di gravidanza. Come hanno riportato alcune fonti, avrebbe anche smesso di fumare. Sono solo indiscrezioni, però, senza nessuna conferma da parte della diretta interessata.
Elisabetta è felicemente sposata dallo scorso settembre con il medico ortopedico statunitense Brian Perri. Insieme a lui è davvero felice, ha trovato il Principe Azzurro, l'uomo giusto con cui mettere su famiglia. La coppia, prima delle nozze, ha dovuto affrontare il dramma dell'aborto. Un momento difficile che però ha cementato ancor di più il rapporto. La stessa Canalis non perde mai occasione per esprimere pubblicamente alla dolce metà tutto il suo amore.
Gravidanza o meno, Elisabetta Canalis ha passato in Messico una Pasqua da sogno. Si è dedicata a bagni di sole, rendendo dorata la sua splendida carnagione. Si è divertita un mondo tra le onde del mare, scappando dagli spruzzi d'acqua cristallina. Ma la vacanza è già finita, l'ex di George Clooney ha salutato Cabo ed è tornata nella sua casa di Los Angeles. Ad attenderla l'amica del cuore Valentina Micchetti insieme alla figlia Emily: Elisabetta posa con loro in una foto e nello scatto si vede anche uno dei suoi due amatissimi Pieri, i pinscher che porta sempre con sé. Abbronzata e riposata, Eli appare ancora più bella del solito. La vacanza di Pasqua in Messico le ha fatto davvero bene.