Elisabetta Canalis, pittrice nel weekend

La vita da sposata di Elisabetta Canalis procede tranquilla in California. L'ex velina mora posta alcuni scatti della sua quotidianità su Instagram, condividendo istanti delle sue giornate con i numerosissimi follower che la seguono assiduamente. "Domenica di pittura", cinguetta accanto a una foto che la ritrae mentre dipinge, riscoprendo la passione per pennelli e colori. Sta disegnando una donna con un velo verde in testa e un abito rosso, potrebbe essere la Madonna di Guadalupe. Concentrata, la showgirl non stacca gli occhi dalla tela. Elisabetta si rilassa così durante il fine settimana, dando sfogo alla sua creatività.

Elisabetta Canalis si dedica alla pittura durante il fine settimana, la sua vita da sposata procede in tranquillità

Non solo pittura per la Canalis, il tempo libero, naturalmente, lo passa anche con il marito, medico ortopedico dei vip Brian Perri. Eli ha posta un'immagine che li ritrae insieme, stanno in macchina, e accanto scrive: "Amore". Insieme formano proprio una bella coppia, finalmente la Canalis pare aver trovato la dimensione perfetta accanto all'adorato consorte.

Elisabetta Canalis con Brian Perri, i due neo-sposini si amano alla follia e insieme stanno davvero bene

Rilassata e felice, la vita californiana della showgirl italiana prosegue a gonfie vele. Da quando nella sua vita c'è Brian appare serena e appagata. Sembra anche diventata più casalinga, dagli scatti social emergono sempre meno feste mondane e allenamenti estremi di krav-maga, ma tranquille giornate trascorse tra le quattro mura domestiche.

Elisabetta Canalis si rilassa sul divano nella sua casa di Los Angeles, in California

A turbare la serenità di Elisabetta nemmeno il traffico di Los Angeles. Eccola mentre esce di casa, pronta a lanciarsi con la macchina sulle strade della celebre città. E per farlo ha scelto un look red con un accessorio glamour, una bellissima borsa color block viola e fucsia.

Elisabetta Canalis finalmente esce di casa, pronta a lanciarsi nel traffico di Los Angeles

 

Lascia un commento
Exit mobile version