Elisabetta Canalis ha preso l'aereo insieme alla piccola Skyler Eva: è il primo viaggio insieme alla figlia che il prossimo 29 dicembre compirà tre mesi. L'ex velina 37enne ha annunciato la partenza sul suo profilo sul social. Immortalandosi in un bel selfie, ha cinguettato: "Goodbye LA! See you in 2016 .... off to East Coast Ciaooooo!".
Il primo viaggio con Skyler Eva vede Elisabetta Canalis diretta a Pittsburgh, capoluogo della contea di Allegheny nella Pennsylvania, dove vive la famiglia del marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, una ridente e modernissima cittadina americana. E' nella East Coast che trascorrerà il Natale, forse anche il Capodanno, sempre che poi, dopo il 25 dicembre, con l'adorato consorte, non si sposti alle Bahamas, dove il medico ha casa. In California, a Los Angeles, come scritto, tornerà l'anno prossimo, nel 2016.
Elisabetta Canalis nel primo viaggio con Skyler Eva ha mostrato un po' d'emozione, soprattutto quando è salita a bordo dell'aereo. ma la bimba dovrà abituarsi presto a spostarsi in vari luoghi del mondo, la showgirl e modella per lavoro è sempre in giro. Poi c'è anche l'Italia con la Sardegna, la sua terra, dove ancora non è tornata da quando ha partorito. E Milano, città in cui ha vissuto a lungo e a cui è molto affezionata.
Sull'aereo Elisabetta Canalis si è scattata una foto insieme a Skyler Eva, poi nel mandarla online ha coperto il volto della bambina con la faccia impertinente di un orsetto. "Pronti per il nostro primo volo! #SkylerInTheSky ready for our first take off", ha scritto. Sicuramente, con mamma e bebè, ci sarà stato pure l'amorevole papà.