Elisabetta Canalis è arrivata in Italia e dopo una breve sosta a Milano ha raggiunto Roma per partecipare all'evento Magnum x Moschino. Il volto noto della tv è apparsa raggiante e ha dispensato sorrisi ai fotografi presenti.
Lo stilista Jeremy Scott ha fatto un'incursione al Magnum Pleasure store dove è stato organizzato un party per presentare una nuova capsule collection di borse e brindare alla collaborazione tra i due marchi.
Elisabetta Canalis non si è voluta perdere l'evento e ha così salutato Los Angeles, dove vive insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, ed è volata in Italia. Per l'occasione ha sfoggiato un abito nero con una pochette rossa. L'ex velina è apparsa in splendida forma a Roma e come sempre il suo look era al top. Nello store Magnum si è anche concessa un peccato di gola e ha assaggiato un gelato personalizzato, creato per l'occasione, al Dipping Bar.
Elisabetta Canalis durante l'evento Magnum di Roma ha potuto trascorrere qualche ora in allegria con altri volti noti. Al party infatti erano presenti anche Luca Argentero, Giacomo Urtis, il pr Antonello Lauretti, Ana Laura Ribas, Marco Maccarini e tanti altri.