- Da tempo di vocifera che l’ex velina sia in crisi con chirurgo ortopedico da cui ha avuto Skyler Eva, 7 anni
- La 44enne e Georgian Cimpeanu, 29 anni, a cena, poi lui entra nel palazzo dove sta lei e ci rimane per ore
Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è arrivato ai titoli di coda? Da tempo di vocifera di una grande crisi tra l’ex velina e il chirurgo ortopedico. I due, genitori di Skyler Eva, 7 anni, non si fanno più vedere insieme, sia agli eventi mondani che sui social. Ora Chi lancia una bomba, pubblica le foto che immortalano la 44enne a Milano insieme al campione e istruttore di kickboxing Georgian Cimpeanu, 29 anni. Eli si è separata?
Elisabetta e Georgian si conoscono da tempo. Si sono allenati insieme sia a Los Angeles che a Milano. Lo sportivo era anche alla sfilata della MFW dove ha partecipato pure la sarda, quella di Diesel. Il settimanale li ha sorpresi a cena con una coppia di amici al ristorante Sant Ambroeus. Non è tutto. Alcuni scatti ritraggono Cimpeanu, dopo cena, mentre suona al citofono del palazzo in cui, poco prima, è entrata la Canalis. Nero su bianco racconta che, dopo essere entrato, sarebbe rimasto lì per ore…
Elisabetta al momento è chiusa nel più stretto riserbo. Non una parola sulla sua frequentazione e neppure su Brian, 55 anni, conosciuto nel 2013 e sposato l’anno dopo in Sardegna, nella stessa chiesa che frequentava quando era una bambina.
“Mio marito è un essere umano speciale”, aveva detto più volte lei. Aveva aggiunto: “Oltre ad amarmi, vuole il mio bene. E’ al mio fianco sempre, nella gioia e nel dolore. Tollera i miei difetti. Quando le amiche mi chiedono consigli sentimentali, io dico: ‘Mai perdere di vista il vero motivo per cui quella persona l’hai sposata’”.
I due hanno sempre smentito, finora, le voci che li volevano vicini all’addio. Stavolta, però, non aprono bocca. E Georgian parrebbe essere vicinissimo alla Canalis, forse non solo per la passione condivisa per la stessa disciplina da combattimento.