Elisabetta Canalis fa shopping a Los Angeles portando a spasso il suo pancione di nove mesi, ormai lievitato a dismisura. E' uno shopping quello dell'ex velina con un pancione oramai agli sgoccioli: mancano pochissimi giorni al parto, finalmente arriverà la sua bebè adorata!
Durante lo shopping con il pancione Elisabetta Canalis a Los Angeles, dove ormai è di casa e dove nascerà la sua prima figlia, è seguita dai paparazzi, che non la lasciano mai sola. Da dentro lo shop in cui si vendono cellulari, dove è entrata, scherza con i fotografi appostati, si scatta selfie immortalando gli 'spioni', come li chiama lei stessa sul suo profilo sul social.
Per gli acquisti nella Città degli Angeli, a Los Angeles, la showgirl e modella ha voluto indossare un abito largo premaman black e infradito ai piedi: il suo sembra un look leggermente trasandato, ma, probabilmente, data la temperatura alta in California, la neo 37ene vuole stare comoda e predilige outfit senza forme, che qui in Italia sicuramente riceverebbero molte critiche, ma negli Usa, dove alle future mamme è concesso molto, non vengono mai bocciate completamente.
Elisabetta Canalis si rilassa, a casa ad aspettarla mamma Bruna, arrivata dalla Sardegna per stare con la figlia fino a quando non arriverà la cicogna e forse anche dopo, almeno per un po'. Tra le quattro mura anche i suoi cagnolini, i Pieri, e soprattutto il marito, Brian Perri, con cui ieri ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio.
"Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te ...Happy 1st Wedding Anniversary my Love.. #OurFairytale is only beginning ....", ha cinguettato Eli sul network, dove, ad accompagnare la sua dedica appassionata è arrivata una foto che la immortala con il chirurgo ortopedico il giorno delle nozze.
Il loro è un amore grande. Sono una coppia affiatata, tra pochi giorni saranno una famiglia.