Elisabetta Canalis racconta il suo weekend da mamma semplicemente mandando online un'altra dolcissima immagine insieme alla figlia che il 29 novembre prossimo compirà due mesi. Nella foto postata sul suo profilo social, l'ex velina mora tiene in braccio Skyler Eva, la bimba le rimane aggrappata al petto come fosse un cucciolo di koala.
Skyler Eva si tiene a Elisabetta Canalis come un piccolo koala e fa tenerezza: lo scatto riceve quasi 30mila 'like'. "#Koalabear", cinguetta la 37enne. "Ciao Eli, non so se leggerai il mio post. Io penso che se una mamma fa quello che più lo rende felice ... Lavoro shopping cullare il suo bambino cucinare fare sport ... Ecc ecc rende felice se stessa e la sua famiglia ... Insomma liberi di vivere ... un abbraccio", le scrive una fan. "Che meraviglia!!! La chimica tra mamma e figlia è una magia che non si può spiegare bellissime e bellissima carrozzina!!!", commenta un'altra.
I criticoni non mancano, c'è anche però chi le sottolinea: "Comunque per me sei una grande! Che si dica pure di te, per me sei invece una delle poche con personalità da vendere! Brava!".
Elisabetta Canalis non replica. Lascia che sia la foto con Skyler Eva aggrappata a lei come un tenero koala in fasce a raccontare la gioia quotidiana di una vita radicalmente cambiata. Senza però scordare gli affetti e chi le vuole bene.
Nei giorni scorsi Eli ha ricevuto, per piacere e lavoro, la visita negli States di Niky Epifanio, hair stylist di Aldo Coppola, e Francesca Casarino. I due sono ritornati in Italia, dopo la breve parentesi a Los Angeles.
La Canalis, già nostalgica, ha pubblicato un collage con alcuni scatti fatti insieme a loro e ha sottolineato: "E' sempre triste quando gli amici vanno via...Mancate già! Already missing these 2 ... @francicasarino @niky_epi".
Con i due, insieme ad altri cari, ha trascorso giornate intense.
Niky lo ha persino portato all'allenamento di Krav Maga mattutino. Poi, però, per colazione, ciambelle: "Colazione leggera as usual che ciao magri #donuts #lax @littlecrumb_". E infine il saluto e il weekend insieme con il marito, Brian Perri e la pargoletta.