Elisabetta Canalis è davvero contenta, finalmente la figlia, Skyler Eva, che oggi, 29 marzo, compie sei mesi, ha il passaporto italiano.
Prima della Santa Pasqua Elisabetta Canalis si è recata con il marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva al Consolato Generale d'Italia a Los Angeles per ritirare il passaporto italiano della sua bambina. La showgirl e modella 37enne ha voluto convidere sul suo account sul social alcuni scatti che immortalano l'istante in cui ha preso il prezioso documento tra le mani, proprio per sottolineare la sua gioia. "Al Consolato vicine alla nostra bandiera", ha scritto, commentando un'immagine in cui tiene tra le braccia Skyler Eva proprio accanto al tricolore. Sul network ha poi pubblicato un'altra foto in cui c'è la pargola che ha il passaporto italiano nella manina. Questa volta Skyler Eva è in braccio al papà. "Da oggi Skyler ha anche il suo passaporto italiano! Grazie agli amici del Consolato di Los Angeles per la loro gentilezza Got Skyler's italian passport. She is now a double-citizenship baby", ha commentato Elisabetta Canalis.
Nel terzo scatto postato Eli ha in braccio Skyler Eva e contemporaneamente tiene tra le dita il suo passaporto italiano. Mamma e figlia si guardano negli occhi, l'ex velina ha il volto radioso: acqua e sapone è comunque bellissima, tutto merito della leggerezza nel cuore che le ha regalato la sua bimba, quella che per lungo tempo aveva sognato di avere.
La Pasqua è stata felice. Eli a casa ha assaporato le gioie della famiglia, si è anche concessa una serata con gli amici e l'amato consorte fuori, senza strafare. Tutto procede a meraviglia: la sarda concilia perfettamente il quotidiano da genitore con gli altri impegni ed è capace di ritagliarsi spazi per lo sport e il lavoro, senza togliere alla figlia del tempo, proprio perché in realtà le ore che hanno maggior significato sono proprio quelle trascorse insieme a Skyler Eva.