Elisabetta Canalis, terminata la vacanza alle Bahamas, dove il marito Brian Perri ha casa, è volata in Italia, a Milano. La showgirl e modella 37enne ha portato con sé anche la figlia di appena 3 mesi, la piccola Skyler Eva.
Un selfie per annunciare la sua presenza a Milano. Elisabetta Canalis, nel capoluogo lombardo con Skyler, si è fotografata in primo piano e condividendo lo scatto ha semplicemente cinguettato: "#Milano ! Brrrr". Grande entusiasmo dei fan e gli amici che sul suo profilo sul social, dove ha condiviso l'immagine, le hanno dato il benvenuto. E' la sua prima volta in Italia da mamma. "Benvenuta a te e alla tua famiglia! Finalmente sei di nuovo qui da noi per un po'", ha scritto una follower. "Dai che non fa così freddo... Devi presentarmi la mia nipotina!!", le ha sottolineato il rapper Space One. "@spaceoneandonly la conoscerai presto!", ha subito risposto l'ex velina.
Elisabetta Canalis ha pubblicato, poi, un altro scatto in cui sono immortalati seduti sul divano il suo papà, Cesare, nonno al settimo cielo, Skyler, in braccio a lui bella dritta e attenta, e uno dei Pieri. "Tutti davanti alla tv #currentsituation", ha semplicemente commentato la bella. In molti si sono chiesti se la foto sia sempre stata fatta a Milano o se, invece, Eli non si sia spostata nella sua Sardegna, a Sassari, dove vivono i genitori. In realtà è rimasta al nord, come ha chiarito poco dopo.
Elisabetta Canalis accanto a chi non vedeva da un po' di tempo è sicuramente gioiosa. Le manca moltissimo, però, Brian. Nel mettere sul social un'immagine con il chirurgo ortopedico scattata alle Bahamas, infatti, ha scritto: "#throwbackthursday Ci manchi moltissimo qui a Milano... (E il jet-lag e come un calcio nel popo', infatti noi siamo ancora sveglie)". Deve aver postato la foto in piena notte con Skyler accanto a lei con gli occhi spalancati nonostante l'ora...