Elisabetta Canalis, sulla pista da ballo "cade a pezzi"

Carrie Ann Inaba nel vederla ballare il cha cha cha ha detto che in pista sembrava 'cadesse a pezzi'. Non è stato un esordio brillante quello di Elisabetta Canalis a "Dancing with the stars" e i giudici ci sono andati giù pesante.

Proprio nella danza latino-americana l'ex di George Clooney ha collezionato solo 15 punti, peggio di lei solo Ron Artest con Peta Murgatroyd, fermi a 14.
L'eliminazione alla prima puntata non è arrivata. Con il partner russo Val Chmerkovskiy ha cercato di dare il massimo. "Quando balli con Val sei più sicura di te stessa, ma quando sei lontana da lui sei più titubante. Dovrai lavorare molto", le è stato detto. Sicuramente lo farà. Da sei ore al giorno, magari, passerà a un allenamento di otto ore, chissà... Ma gli obiettivi di Eli sono ben precisi. Nella sua clip di presentazione ha dichiarato: "Mi chiamo Elisabetta Canalis e sono conosciuta soprattutto per il mio passato. Partecipare a uno show americano significa per me realizzare il sogno di una vita". Se fosse fatta fuori troppo presto, avrebbe fallito. Sogno in mille pezzi e gli States chimera di un successo che non c'è. Si vedrà.