Elisabetta Canalis si prende i riflettori in tv ospite da Massimo Giletti a “Non è l’Arena”, su La7. La showgirl 39enne è in camicia e pantaloni, tutto total black, ai piedi tacchi a spillo, capelli sciolti e volto che incanta. “Bella e solare”, la definisce il conduttore. E’ rilassata e serena, in Italia è arrivato anche il marito Brian Perri. Non c’è alcuna crisi tra i due. Tra poco tutti ripartiranno per gli States.
In tv da Massimo Giletti Elisabetta Canalis, con spontaneità e schiettezza, si lascia intervistare: parla dell’amore che la lega a Brian Perri, arrivato in Italia per godersi qualche giorno di relax in famiglia con lei e Skyler Eva, di come la nascita della figlia l’abbia resa più forte e cambiata.
Eli racconta la sua amicizia vera e ventennale con Maddalena Corvaglia, anche sua socia in affari. Parla dei cagnolini, gli adorati Pieri, e dell’impegno solidale con la Peta e con l’Italia, che non riesce a dimenticare.
Sorride e si sente a suo agio. Massimo Giletti in tv sottolinea la sua avvenenza fisica, ma soprattutto la genuinità che la contraddistingue. Elisabetta Canalis cattura l’occhio e fa centro. Per l’appuntamento con “Non è l’Arena” è arrivata a Roma e proprio nella Capitale ha gustato il sushi in un noto ristorante con Brian Perri e la piccola Skyler.
Insieme a loro anche un’amica. Sono gli ultimi giorni in Italia, “Sanremo Young” è agli sgoccioli, la finalissima andrà in onda venerdì 16 marzo. "Riparto ma presto tornerò con grandissime sorprese”, annuncia Elisabetta Canalis. Evidentemente ci sono altre cose che bollono in pentola…