Il suo sì con Brian Perri non è valido per la mancata affissione delle pubblicazioni al Comune di Milano? Niente affatto. Elisabetta Canalis può dormire sonni tranquilli con il neo sposo innamorato.
L'infrazione commessa dall'ex velina e dal chirurgo ortopedico, come pure dal sacerdote che li ha uniti in matrimonio ad Alghero lo scorso 14 settembre (doveva controllare che tutte le pratiche burocrafiche fossero risolte), si risolve con una semplice multa. Eli e Brian pagheranno 200 euro per dare valore legale alle nozze. Identica cifra sarà pagata anche dal religioso, in questo modo tutto andrà a posto.
Intanto la bella showgirl 36enne può gioire ancora. Il suo abito da sposa, realizzato splendidamente da Alessandro Angelozzi, messo all'asta per charity, è stato battuto per 5 mila e 500 euro. Se lo è aggiudicato la signora 'letizia.n'. L'intera somma è stata devoluta all’associazione Criaturas di Alghero, una comunità d'accoglienza che aiuta le famiglie meno fortunate. La Canalis ci teneva a fare qualcosa di buono per la sua Sardegna e c'è riuscita ancora una volta.