Elisabetta Canalis è volata in Messico per qualche giorno insieme al marito Brian Perri e alla figlioletta Skyler Eva. La showgirl si regala un’altra vacanza al mare e posta scatti in bikini: è bellissima e in forma smagliante.
In Messico la vacanza è romantica e piena di coccole. Elisabetta Canalis si gode la sua famiglia e trova momenti di grande intimità con il marito Brian Perri. Skyler Eva è sempre con loro a rallegrare ogni istante della loro esistenza.
Elisabetta Canalis in Messico, durante la vacanza, sfoggia microbikini che mettono in risalto il fisico asciutto e allenato, con le curve perfette. L’ex velina 40enne è da sballo al mare. Pratica tanto sport e si vede, non c’è alcun dubbio. Si diverte un mondo tra tuffi e bagni rigeneranti, anche in piscina. Non ci sono solo i suoi famigliari, ma pure gli amici: negli States ne ha trovati moltissimi ed è in perfetta sintonia con loro.
Il marito Brian Perri, 51 anni, le rimane accanto. In aeroporto, quando la vacanza in Messico sta per terminare ed è già tempo di tornare a casa in California, è dolcissimo con Skyler Eva, che lo scorso settembre ha compiuto appena tre anni. Lui e la piccola sono la sua vita, Eli non ha mai smesso di ripeterlo un istante, sottolineando la sua grande felicità.