Elisabetta Canalis a Milano, dove l'ha raggiunta anche il marito Brian Perri, si diverte con le amiche, le sue 'sisters', come cinguetta lei stessa sul social. L'ex velina 37enne non rinuncia agli shooting e alla tv. E' stata ospite a Verissimo, accolta con grande calore dalla padrona di casa, Silvia Toffanin. Intervistata, Elisabetta ha svelato che per far nascere Skyler ha avuto un parto epidurale, molto naturale, ma era un po' spaventata.
Parto epidurale per avere Skyler. Elisabetta Canalis a Verissimo ha raccontato: "Non ho mai avuto voglia di avere bambini prima, poi ho incontrato mio marito. Avevo 37 anni e ho detto è il momento. Ho fatto in tempo a fare un sacco di cose, ho girato il mondo, ho fatto il lavoro che piaceva, era giusto averla adesso. Il nome Skyler? Lo so, sembra un’eroina, è un nome che forse è intraducibile in italiano”. E sul parto ha aggiunto: "E’ stato un parto epidurale, per carità, è una cosa naturale: ma comunque ammetto che ero un po’ spaventata”.
A Verissimo Elisabetta Canalis è apparsa raggiante e felice più che mai: "Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team". La Toffanin le ha chiesto cosa sia rimasto della 'Eli camionista'. “Tutto! - ha risposto sorridente la Canalis - Ad esempio alla mia bambina le do pappine e cose da mangiare che mio marito dice: aspetta! Ma io non vedo l’ora che cresca“.
A Milano Elisabetta Canalis ha riabbracciato le amiche a cui vuole più bene. Tra queste Maddalena Corvaglia, una delle persone più vicine a lei. “Sai che Jamie (la figlia di Maddalena Corvaglia, ndr) è una piccola veggente? Quando le ho chiesto di che sesso sarebbe stato il bambino che avevo in pancia, mi ha detto femmina, e quando le ho chiesto che colore di occhi avrebbe avuto, ha detto azzurri. E ci ha preso!”, ha confessato.
Un ultimo commento su alcune dichiarazioni uscite dalla biografia dell'ex Bobo Vieri: “Picchiare io Vieri? Se lo sarebbe meritato, mi faceva impazzire, gli voglio tantissimo bene, bei ricordi ma eravamo veramente due pischellini e non poteva funzionare...ma credo che sarebbe comunque un bravissimo papà“. Eli ha anche svelato il segreto della sue curve al top: “Come faccio ad essere in forma così? Basta fare le foto in tre quarti”.
Felice e serena sul network ha voluto pure fare una dedica a Skyler, 3 mesi e mezzo. "Se potessi darti qualcosa nella vita ti darei la possibilità di guardarti con i miei occhi, solo cosi capiresti quanto speciale sei per me ! #Skyler", ha scritto.