E' stata entusiasta di aver accettato l'invito del milionario Richard Lugner Mailand, ma mai avrebbe immaginato di farsi prendere dall'entusiasmo e andare fuori di seno. Invece è accaduto. Elisabetta Canalis, ospite a Vienna all'esclusivo Ballo delle Debuttanti, mentre si scatenava in ista proprio con Lugner, complice un abito molto scollato, ma fatto vedere a tutti il capezzolo...
Gli scatti dei flash curiosoni parlano chiaro. Elisabetta Canalis a Vienna è andata fuori di seno e mai avrebbe immaginato di diventare protagonista di un siparietto tanto hot, soprattutto ora che è una donna felicemente sposata con il suo Brian Perri, rimasto negli States con i due adorati Pieri. Eppure è successo. L'abito roosso fuoco griffato Vivienne Westwoood non ha retto al decoltè esplosivo della showgirl e modella. Impegnata a fare le piroette in pista insieme al milionario che l'ha voluta come celebrity al Ballo delle Debuttanti a Vienna, Elisabetta Canalis non si è accorta di essere finita fuori di seno e ha continuato a scatenarsi. Immancabile per Richard Lugner Mailand buttare anche solo un istante l'occhio proprio lì: l'occasione fa, di solito, l'uomo ladro, purtroppo.
La serata era inziata nel migliore dei modi. Eli aveva indossato sopra il vestito una pelliccia sintetica molto fashion per arrivare al Ballo. Sul social aveva cinguettato: "#fauxfur are the best! Le pellicce sintetiche sono le migliori! Take a look @DonnaSalyers #donasalyers #furfree #fashion #classy elegant #murderfree". Poi, parlando del suo outifit, aveva aggiunto, commentando un altra foto mandata online: "Love my @viviennewestwoodofficial dress for tonight's #Opernball @giuseppezanottiworld my clutch and shoes".
Di seguito, sempre accompagnando una sua immagine, l'ex velina aveva scritto un lungo post di ringraziamento.
"Grazie Vienna e grazie Mr. Lugner per avermi mostrato questo meraviglioso evento! Mi sono divertita tantissimo! Grazie per questa splendida serata alla Vienna Opera Ball! Un grande ringraziamento al signor Lugner per la possibilità di partecipare a questo evento esclusivo. Il valzer non è il mio forte, ma ho fatto del mio meglio e ci siamo divertiti. Spero di tornare presto in questa città magica con mio marito e non vedo l'ora di incontrare di nuovo il signor Lugner e la sua famiglia #Opernball @viviennewestwoodofficial @giuseppezanottiworld".
Eli è già volata via dall'Austria. Per lei è stata una notte davvero speciale, nonostante il fuori programma che l'ha vita andare clamorosamente fuori di seno, ahimé.
AL BALLO ANCHE UNA COPPIA ITALIANA
Non solo Elisabetta Canalis: l'Italia al Gran Ballo di Vienna è stata rappresentata anche da una coppia. Si tratta di Francesca La Rovere e del suo fidanzato Mattia D'Antino Settevendemie, entrambi di Chieti. Francesca è arrivata a Vienna dopo che lo scorso autunno è stata eletta vincitrice dell'edizione romana del Gran Ballo Viennese delle debuttanti.