Elisabetta Canalis si è goduta alla grande il suo weekend in famiglia, con accanto il marito, Brian Perri, e la figlia di sette mesi, nata lo scorso 29 settembre, Skyler Eva. La showgirl e modella 37enne ha vissuto ore spensierate nel bellissimo resort extra lusso affacciato sull'oceano in California, il Montage Laguna Beach, un hotel da sogno.
Elisabetta Canalis ha raccontato il suo weekend in famiglia con Brian e Skyler sul suo account sul social. Nel condividere con i moltissimi fan un selfie a tre insieme al chirurgo ortopedico e la bimba, ha commentato: "Weekend in famiglia! I love my family!". Ha poi pubblicato un'immagine che la immortala mentre ammira la vista mozzafiato sul mare blu.
Il weekend in famiglia nel resort a cinque stelle di Elisabetta Canalis è stato arricchito da un matrimonio a cui l'ex velina è stata invitata con i suoi cari. La bella sarda si è lasciata ammirare dai 'seguaci' poco prima della cerimonia, con indosso un magnifico abito firmato Chiara Boni. "#duncanandjessicawedding so beautiful!", ha fatto sapere.
Sul network poi è arrivata pure una foto in cui Elisabetta Canalis è ritratta nel giardino del resort durante il party di nozze con Skyler in braccio. "La più bella della festa l'ho portata io! The most beautiful guest was with me last night!", ha scritto la mora.
Il weekend in famiglia nel resort sull'Oceano Pacifico è stato meraviglioso. Elisabetta Canalis con Brian Perri e Skyler Eva assapora il tempo. Il lavoro non le manca, ma è un di più, ora nella sua esistenza c'è tanto altro.