Elisabetta Gregoraci non sarebbe mancata per nulla al mondo al giorno più importante dell’anno, quello del compleanno del figlio. In Puglia, nello splendido Salento, per lavoro, la showgirl ha fatto i salti mortali pur di tornare a Monte Carlo per i 12 anni di Nathan Falco. Nelle sue IG Stories la mora 42enne condivide alcune foto e video della piccola festa organizzata per l’unico uomo della sua vita, come lei stessa ha più volte sottolineato, allo scoccare della mezzanotte.
Flavio Briatore non c’è, bloccato a Dubai, negli Emirati Arabi, da alcuni impegni che non potevano essere rimandati relativi al Billionaire. Elisabetta celebra il suo bambino che diventa sempre più grande. Nathan balla e si scatena con la madre, poi spegne le candeline insieme a lei: la vuole sempre accanto.
Eli e Nathan indossano un outfit comodissimo, vista l’ora: tuta e sneakers bianche, entrambi hanno felpe grigie coordinate.
La festa grande, con gli amici e probabilmente anche il papà, arriverà forse stasera, venerdì 18 marzo, o nel weekend. Intanto Eli e il figlio hanno già mangiato la torta. La Gregoraci ha solo parole bellissime per il ragazzino: “Sei l'amore mio, l’unico indiscusso amore della mia vita, il mio tutto e questo non cambierà mai. Quando parlo di lui mi emoziono”.