Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno anche con l’ex marito Briatore: le foto della terza cena per i 44 anni

Elisabetta Gregoraci ha voluto festeggiare con il terzo party in pochi giorni il suo compleanno.

La showgirl di origini calabresi ha compiuto 44 anni lo scorso 8 febbraio, ma oltre una settimana dopo le celebrazioni per l’anniversario continuano.

Ieri sera la bella mora ha spento ancora una volta le candeline. Dopo la festa a Napoli, dove in questo periodo è impegnata alla conduzione di Mad in Italy, e quella a Roma, stavolta Eli ha soffiato sulla torta a Montecarlo.

Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno anche a Montecarlo con le amiche monegasche tra cui la showgirl Victoria Silvstedt

Monaco è la sua casa. Qui ha molti amici ma soprattutto c’è la sua famiglia. E infatti chi non poteva bucare l’evento è il suo ex marito Flavio Briatore, a cui lei è ancora legatissima. Tra l'altro il pasto si è svolto al Cipriani, di proprietà dell'imprenditore piemontese.

Tra gli scatti postati sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Gregoraci ha quindi condiviso anche quello in cui posa davanti alla torta con il papà di suo figlio Nathan Falco, nato 13 anni fa.

Non poteva mancare l'ex marito Flavio Briatore, 73 anni, a cui è legatissima

Sul rapporto con l’imprenditore, sposato nel 2008 e da cui ha divorziato nel 2017, lo scorso anno la conduttrice aveva detto cose molto belle. Aveva spiegato che è davvero inusuale che tra due ex coniugi si instauri una relazione così stretta.

Elisabetta con la torta per i 44 anni a Montecarlo

“Io e Briatore siamo sempre stati bene, non abbiamo mai staccato il cordone. A parte oggi che mi ha fatto arrabbiare, con Flavio abbiamo questo rapporto che dura e sono un’ex moglie inusuale, aveva fatto sapere.

“In genere con le ex mogli ci sono litigi, dispetti, guerre. Io queste cose le odio. Infatti, sono felice perché non ci sono mai stati”, aveva aggiunto.

Attualmente Elisabetta è ufficialmente legata all’imprenditore toscano Giulio Fratini, 31 anni.

Lascia un commento
Exit mobile version