Elisabetta Gregoraci sul social lo preannuncia ai fan: si è messa in viaggio, direzione Roma, per celebrare al meglio il compleanno del papà: la showgirl 42enne festeggia Mario insieme alla sorella Marzia, 40 anni, e i suoi nipotini Ginevra e Gabriel.
Eli sorride con il cuore ricolmo di gioia: per il party del padre ha scelto il locale aperto a Roma dall’ex marito Flavio Briatore, Crazy Pizza a via Vittorio Veneto.
Non si è stancata a percorrere tanti chilometri, la Gregoraci per Mario sarebbe disposta a tutto: mai avrebbe mancato all’appuntamento, troppo grande il desiderio di vederlo spegnere le candeline.
Prima c’è la torta a casa, poi nella pizzeria. La mora calabrese e la sorella si stringono forte all’uomo che amano e che ha mandato avanti con forza e coraggio la loro famiglia dopo la tragica morte dell’adorata Carmela, detta Melina, la moglie di Mario, mamma di Elisabetta e Marzia, scomparsa prematuramente nel 2011 a soli 54 anni dopo un’estenuante lotta contro il tumore al seno che l’aveva colpita da quando era solo una 36enne. Le due gliene saranno grate per sempre.
“Auguri Papino buon compleanno: ti amiamo tanto, sei un padre e un nonno meraviglioso”, gli scrive la maggiore.