Elisabetta Gregoraci, finalmente attrice

Il suo sogno finalmente si è avverato. Elisabetta Gregoraci debutterà nella fiction "Fratelli Benvenuti" al fianco di Massimo Boldi. Niente conduzioni, al momento, ma il set, che la showgirl aveva sempre desiderato più di ogni altra cosa. Amore a parte, certo.

Elisabetta ha confessato a Tv Sorrisi & Canzoni come si è preparata per vestire i panni di Chiara. "La cosa divertente era vedere me e Flavio (Briatore n.d.r.) pochi mesi fa sul divano, a Londra, mentre mi aiutava a provare le battute dei dodici copioni ricevuti - ha spiegato la Gregoraci - Lui è felice che faccia cinema. Chiara, il mio personaggio, è una patita di oroscopi e da' consigli a tutti in materia. Mi piace l’idea di interpretare una donna semplice, umile, e cerco di essere il più naturale possibile. Imparo ogni giorno qualcosa dai bravi attori che mi circondano e se sbaglio il regista Paolo Costella mi fa rifare la scena. Ma per ora me la sto cavando benone”.

Un matrimonio perfetto, a dispetto dei maligni che periodicamente parlano di crisi e, ora, la recitazione. Elisabetta ha davvero tutto. Anzi, no, manca la cicogna e molti sussurrano di un'estate in cui, forse, volerà proprio sopra il suo tetto. Chissà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it