Elisabetta Gregoraci non ha peli sulla lingua quando deve sottolineare i difetti del marito Flavio Briatore: per la bella mora l'imprenditore con il passare degli anni diventa sempre più 'musone', come ha confessato nella lunga intervista concessa a Oggi nel numero attualmente in edicola.
Flavio Briatore è un uomo molto impegnato e sempre in progetti da mille e una notte, forse è per questo che è piuttosto 'musone', sono le preoccupazioni e gli impegni a renderlo così. "Mi chiede se mio marito è un musone? Col tempo forse peggiora... D’altra parte, per lavoro ha grandi responsabilità", ha spiegato Elisabetta Gregoraci al settimanale. La 35enne non ha dubbi sul 65enne: Flavio Briatore è 'musone', ma evidentemente le piace lo stesso.
Lui chiama il figlio Falco, Elisabetta Gregoraci, invece, solo Nathan. Anche qui hanno pensieri diversi, ma gli opposti di solito si attraggono sempre. Idem per le festività natalizie. "Le feste sono fonte di stress per via dei regali. Ma per me sono fonte di pace, mi piace stare in famiglia tutti insieme. Pensi che io mi sento con i miei anche tre volte al giorno. Una cosa che Flavio non ha mai capito", ha raccontato la showgirl e modella.
Presa da mille progetti, impegnata ultimamente anche come attrice, Eli attraverso il giornale ha pure voluto lanciare un appello molto sentito: "Il messaggio che voglio lanciare a tutte le donne che oggi mi seguono attraverso i social e mi chiedono consigli è questo: conservate le cellule del cordone ombelicale per la vostra famiglia o donatele a una bio-banca. Un domani potrebbero essere utili per curare malattie gravi. Non tutti sanno che le staminali del cordone potrebbero servire per curare eventuali malattie… Conservarle per la cura di sé o di famigliari costa circa 3 mila euro. Mentre io vorrei che in Italia fosse un servizio gratuito per tutti.
Purtroppo mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane... Ha subìto molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali. Alla fine, parlando coi medici, ho capito quanto siano importanti le nuove cure con le staminali".
Molto attenta proprio a causa della dolorosa perdita della mamma, Elisabetta Gregoraci si sottopone regolarmente a controlli medici. Sull'ipotesi di farsi asportare eventualmente seni e ovaie per prevenire il tumore, ha detto: "Io non sono Angelina Jolie. Non riesco a pensarci, i medici mi hanno proposto di fare le analisi genetiche ma non me la sono sentita".