Elisabetta Gregoraci intervista l'ex marito Briatore nel suo nuovo programma Rai: il botta e risposta su matrimonio e tv

  • A Questione di Stile, su Rai 2 va in scena uno dei punti forti della trasmissione: I segreti di Casa Briatoraci
  • Il 74enne replica con ironia ai quesiti dell’ex moglie 44enne sposata nel 2008 e da cui si è separato nel 2017

Elisabetta Gregoraci debutta con il suo nuovo programma in seconda serata su Rai2 Questione di Stile. A sorpresa uno dei punti forti della trasmissione sono I segreti di Casa Briatoraci. La showgirl intervista l’ex marito Flavio Briatore. Il botta e risposta sul loro matrimonio in tv è fenomenale.

Elisabetta Gregoraci intervista l'ex marito Briatore nel suo nuovo programma Rai: il botta e risposta su matrimonio e tv

Eli e Flavio non lasciano a bocca asciutta i telespettatori. L’imprenditore 74enne, da cui la calabrese 44enne ha avuto Nathan Falco, 14 anni, seduto sul divano accanto a lei, punzecchia l’ex. C'è stato un grande misunderstanding in quello che pensavo tu fossi e quello che poi… Una che non fa la modella, non fa l'attrice, non fa questo, non fa quello, ma è solo una bella ragazza del sud”. sottolinea.

A Questione di Stile, su Rai 2 va in scena uno dei punti forti della trasmissione: I segreti di Casa Briatoraci

"La prima volta che mi hai visto voglio sapere se hai pensato 'quella persona la sposo, sarà la madre dei miei figli'?", gli domanda la Gregoraci. I due si sono sposati a giugno del 2008 e separati consensualmente nel 2017. "Come puoi pensare questo di una persona che vedi una sera? - replica briatore - L'ho capito quando ho capito che era giusto". La Gregoraci non si accontenta e controbatte: "Ricordo ancora uno dei messaggi che mi hai mandato, mi hai scritto 'sei speciale, non cambiare mai’”. Flavio frena lapidario: "Sì, e poi sei cambiata”.

La showgirl debutta nella sua nuova avventura televisiva

Non finisce qui. Elisabetta sottolinea: "Io già facevo televisione prima di conoscerti". "Sì, vabbé....", precisa con un bel po’ di sarcasmo Briatore. Che però sottolinea:  "Non era la prima volta che mi sposavo, ma è stata anche la più importante”. Fa riferimento al suo primo sì con Marcy Schlobohm,: l’unione è durata dal 1983 al 1987.