Elisabetta Gregoraci, la prima volta con Nathan

Ha voluto regalarsi alcuni scatti bellissimi e posati nella sua casa monegasca con il figlioletto, Nathan Falco, che il 18 marzo compirà 3 anni. Elisabetta Gregoraci splende su Chi, insieme al piccolo, delizioso, che somiglia tanto pure a papà Flavio Briatore.
La showgirl 33enne, pur presa dagli impegni in tv, è una mamma sempre presente. La sua, Melina, l'ha persa troppo presto. "Ho ancora bisogno del suo amore", ha confessato al settimanale. A Nathan racconta che in Cielo c'è un angelo che li ama. "Ora è diventato un ometto - ha spiegato - ed è facile da gestire. Si sveglia intorno alle 8, colazione nel lettone insieme con latte e biscotti. Poi asilo, parco con gli amici, pranzetto, un po' di cartoni animati e di tv il pomeriggio. Ceniamo alle 20,30, preghierina e alle 9 a letto".

Le prime parole che ha pronunciato sono state "pappa, papà e mamma". Lei in passato lo ha osservato mentre dormiva, oggi è sereno, anche se ogni tanto ha gli incubi e la chiama. Eli corre da lui lo abbraccia e il piccolo si riaddormenta. Ha tanti sogni Nathan: "Mi dice: "Mamma, io da grande voglio fare il pilota di aerei o il pirata. Che dici?"". Non vuole che cresca viziato, ma con i giusti valori. Insieme a Flavio, che grazie alla moglie ha riscoperto la fede, cerca di insegnargli la cultura del lavoro e dello sport. Impegnata pure nel sociale, cerca di aiutare che ne ha bisogno. La Gregoraci adora la sua terra d'origine, la Calabria, vuole che pure Nathan la conosca a fondo. E, non si vergogna a dirlo, ha una tata: "Ma sono una mamma presente fin dal primo sorriso di mio figlio". Che bacia sulle labbra teneramente davanti al flash.