- La showgirl 42enne non trattiene la commozione a Nudi per la vita su Rai Due
- Racconta quanto si sia sentita triste e persa in un momento scioccante della sua esistenza
Elisabetta Gregoraci parla a cuore aperto a Nudi per la vita, docu-reality condotto da Mara Maionchi su Rai Due. In tv trattiene a stento le lacrime mentre racconta quanto si sia sentita sola e triste in un momento scioccante della sua esistenza. “Ho perso il mio punto di riferimento”, rivela. Parla della mamma Melina scomparsa prematuramente nel 2011 a soli 54 anni dopo un’estenuante lotta contro il tumore al seno che l’aveva colpita da quando era giovanissima.
“Mia mamma non ce l’ha fatta, aveva 37 anni e il suo tumore era molto aggressivo - ricorda con la voce incrinata e gli occhi lucidi Elisabetta – Avevo 15 anni, io ero bambina. Oggi sono una Elisabetta diversa, matura subito, perché ho perso il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita”.
La showgirl 42enne è puntuale con la prevenzione: si sottopone a controlli ogni anno, non ne manca uno. “Non voglio però vivere con l’angoscia di poter vivere quello che ha vissuto mia madre“, spiega.
Alle compagne d’avventura, in piedi davanti a loro nella sala in cui provano il balletto da mettere in scena, sottolinea: “Sono una donna che seppur giovane è come se avesse vissuto tante vite. Ero al top e poi sono caduta nel baratro. Anche da ragazzina ho vissuto momenti difficili, facevo sempre cose per non deludere le persone o essere giudicata, alla fine ti accorgi che vivi la vita di un’altra persona e non la tua. Comprendi così che ti devi liberare da tutto questo”.