Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da Me", non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando la mamma, scomparsa prematuramente dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia.
"Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista - ha detto la Gregoraci alla Balivo durante 'Vieni da Me' - Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. Mia mamma era una donna meravigliosa, molto positiva, altruista. È stata la donna più importante della mia vita. Si è ammalata che era giovanissima, aveva 38 anni". "Mia sorella che era più piccola di me l’ha vissuta malissimo - ha aggiunto Elisabetta - perché la mamma è morta poco prima del suo matrimonio. Di mia madre mi manca tutto. Era la mia migliore amica, la mia confidente. Mi fidavo solo di lei. La mamma ti ama e ti vuole bene senza alcun fine. Ci divertivamo un sacco".
Impossibile trattenere le lacrime, soprattutto quando l'ex moglie di Flavio Briatore ha letto la lettera di una sua amica che le è stata vicina nei momenti più duri.
Elisabetta Gregoraci si è detta anche dispiaciuta nel vedere Nathan Falco crescere senza la nonna. A proposito di figli, ha poi aggiunto: "Fosse per me avrei fatto 10 figli, mi piacciono i bambini. Nathan mi ha sempre chiesto di rimanere figlio unico, ma ora sta cambiando idea. Mi piacerebbe diventare mamma di nuovo".