Elisabetta Gregoraci ricorda la mamma, Melina, morta nel giugno del 2011 dopo un calvario durato anni a causa del tumore al seno. La showgirl calabrese 36enne è impegnata a Napoli con "Made in Sud", lo show comico che la vede protagonista su Rai Due. Ma non può dimenticare la madre: oggi, venerdì 4 marzo, sarebbe stato il suo compleanno.
Una dedica per la mamma morta nel giorno del suo compleanno. Elisabetta Gregoraci è nostalgica, nel suo cuore c'è ancora tanto dolore. Così prima porta a termine le prove generali per il programma, poi si lascia finalmente andare e scrive sul suo profilo sul social un lungo post. "4-3 ...Eccola qua è arrivata anche questa data... Io ho appena finito le prove sto rientrando in hotel ... Il nostro lavoro è' straordinario bellissimo ... Però bisogna sorridere sempre anche se magari hai meno voglia ...anche se vorresti piangere... - scrive Elisabetta Gregoraci - Amo il mio pubblico il mio lavoro ... Ma stasera avevo la testa da un altra parte ... Non ero concentrata ...Pensavo A Te Mamma Sempre a Te .Eh sì perché oggi sarebbe stato il tuo compleanno ... Quindi i ricordi vanno veloci ... Mi manca ogni cosa di te e vorrei fare di tutto .. Ma soprattutto abbracciarti forte forte ...ti amo tanto e sei sempre con me ... Non volevo farvi diventare tristi, ma condividere con voi il mio stato d'animo e soprattutto fare gli auguri alla mia adorata Mamma".
Elisabetta Gregoraci ancora una volta ricorda la mamma morta. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. La mora è una donna molto fortunata, ma la perdita di Melina è stata traumatica. Quando se n'è andata, la donna aveva solo 54 anni. In passato, parlando di lei, la moglie di Flavio Briatore, mamma di Nathan Falco, 5 anni, ha detto: "Mi ha fatto il grande dono di aver affrontato la vita senza perdere il sorriso e la speranza anche nel corso di quel calvario. La gioia di vivere, secondo me, è una cosa che si eredita come la statura o il colore degli occhi e io sono sicura di averla ereditata da lei".