Elisabetta Gregoraci ha scelto di passare le Feste insieme all’ex marito Flavio Briatore e a loro figlio Nathan Falco, nato 10 anni fa. La showgirl ha pubblicato sul social alcune foto natalizie scattate insieme al resto della famiglia. Nelle immagini appare con un vestito rosso a tema. Vicino ad uno scatto che la ritrae all’ingresso di un lussuoso appartamento, probabilmente la casa monegasca dell’imprenditore piemontese, ha scritto: “In questa Vigilia di Natale un po’ particolare dove tante famiglie non si sono potute riunire, auguro a tutti voi e ai vostri cari tutta la serenità possibile, riempite di amore e affetto i vostri cuori”.
La 40enne è reduce dall’esperienza del ‘Grande Fratello Vip’, dove ha fatto discutere più che altro per il controverso rapporto con il 30enne Pierpaolo Pretelli. I due sembravano aver sviluppato più di un’amicizia, ma alla fine non hanno “concluso” niente (lui ora è molto vicino a Giulia Salemi, concorrente entrata qualche giorno prima dell’uscita di Elisabetta).
Durante la permanenza a Cinecittà della mora di origini calabresi si era parlato anche di un presunto contratto post-matrimoniale che la obbligherebbe a non avere relazioni sentimentali ufficiali per alcuni anni dopo l’addio a Briatore. Quest’ultimo però, proprio pochi giorni fa, ha smentito quest’ipotesi, affermando che sul loro rapporto si sono scritte tante “ca**ate”.