Elisabetta Gregoraci con Nathan a Disneyland Paris: foto

Appena finisce l'impegno settimanale con "Made in Sud", Elisabetta Gregoraci lascia Napoli e vola a Montecarlo dal figlioletto Nathan. Il fine settimana è dedicato interamente all'erede, un paio di settimane fa, insieme al marito Flavio Briatore, hanno portato il piccolino di casa a Londra, per un divertente soggiorno in famiglia. Stavolta Elisabetta Gregoraci ha deciso di far divertire il bimbo nel fantastico mondo di Disneyland Paris. Eccola così insieme al suo ometto in aeroporto, con i bagagli, pronti per partire.  

Elisabetta Gregoraci in aeroporto con il figlio Nathan Falco

La conduttrice sul social ha postato uno scatto che la ritrae insieme a Nathan mentre aspettano il volo che li porterà in Francia. Sorridenti e felici, mamma e figlio non stanno nella pelle per questa vacanza nel posto più amato e sognato dai bimbi.

Elisabetta e Nathan aspettano il volo che li poerterà a Disneyland Paris

Una volta arrivati, Elisabetta Gregoraci e Nathan hanno fatto incetta di pass per poter accedere al parcogiochi di Disneyland Paris. "Here we are - cinguetta Eli in inglese accanto alla foto - Disneyland Paris having fun with Mickey". La signora Briatore e il pargolo sono pronti a divertirsi con Topolino e tutti gli altri personaggi dei cartoni animati.

Una volta arrivati, Elisabetta e Nathan hanno fatto incetta di pass per accedere ai giochi del parco di divertimenti

Il tempo però non è clemente, piove sul parco di divertimenti. Così mamma Eli e Nathan hanno indossato dei k-way per proteggersi dalla pioggia e sono saliti a bordo di una coloratissima automobile per un giro in tutta allegria. "Ready to go", pronti per andare, cinguetta la splendida calabrese. Si sta divertento un mondo, forse ancor di più dell'amato figlio. Con Nathan la Gregoraci torna bambina e si gode momenti giocosi e pieni di gioia. "Ely come è dolce Nathan tutto imbacuccato - commenta sotto allo scatto pubblicato su Instagram una follower - immagino la sua gioia... con tutte le attrazioni che ci sono!! Vi voglio bene... mi trasmettete tanta serenità!! Tesoro... buon divertimento e buon relax! Vi adoro".

Elisabetta e Nathan si divertono a Disneyland Paris e, visto che piove, si proteggono con dei k-way