Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai con Nathan Falco. E’ una vacanza, la prima, da mamma single dopo la separazione consensuale con il marito Flavio Briatore. “Off on holiday” , ha scritto la 38enne sul suo profilo social postando un’immagine che la ritrae insieme al figlio in aereo diretta nella famosissima località degli Emirati Arabi.
Volo privato e tante comodità anche nell’hotel extra lusso dove alloggia in compagnia del suo bimbo. Per la vacanza da mamma single Elisabetta Gregoraci ha scelto il meglio. A Dubai con Nathan Falco la showgirl trascorre momenti spensierati e sereni. Si diverte sotto il sole caldo: gioca a palla prende il sole, fa lunghi bagni in piscina ed esplora l’acquario con tanti pesci senza staccarsi un istante dal pargolo.
C’è molto da fare a Dubai. Con Nathan Falco Elisabetta Gregoraci da mamma single non ha rimpianti. Ha sempre messo il figlio al primo posto e continua a farlo anche ora. Il ragazzino è molto amato, sia dalla mora che dal papà imprenditore 67enne. Ha solo 7 anni, ma parla già perfettamente quattro lingue diverse: inglese, francese, italiano, spagnolo. Come confessato tempo a Vanity Fair nel rilasciare la sua prima intervista, nonostante sia ancora piccolino, ha due cellulari. Nathan tifa Milan e da grande vorrebbe fare il calciatore. E’ già un ometto che sceglie i suoi look da solo, che pratica tantissimi sport e ai cartoni animati preferisce, appunto, le trasmissioni sportive.
Il bambino ha sempre detto che è la mamma quella più severa, in grado di dirgli più volte no. Ma la sintonia tra i due è massima, si intendono a meraviglia e in vacanza ancora di più.