- La showgirl 42enne non dimentica il compleanno di Jeannette Sumajit detta “Thatu”
- E’ la donna a occuparsi da 11 anni del figlio della calabrese, Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci non dimentica il compleanno dell’adorata Jeannette Sumajit detta “Thatu”. La showgirl organizza un party per la tata che da anni si prende cura insieme a lei del figlio 12enne avuto da Flavio Briatore, Nathan Falco.
La 42enne fa festa. Alla donna che da 11 anni si occupa della gestione del ragazzino con l’ausilio della famosa mamma e che vive insieme ai due nella grande casa a Monte Carlo la calabrese regala una cena coi fiocchi, con tanto di portate gustose e torta con le candeline da spegnere, tra gli applausi generali degli altri commensali seduti a tavola nel locale.
Jeannette Sumajit è ormai considerata a tutti gli effetti un membro di famiglia, una presenza costante e importantissima, visti anche i numerosissimi impegni lavorativi di Elisabetta, appuntamenti che spesso la costringono a stare per giorni lontana da dove vive. Anche lo scorso anno per lei era arrivato il party con gli scatti dei festeggiamenti sul social.
Nathan Falco è lì con le donne che lo amano come non mai. Nuovo amministratore delegato della Billionaire Bears Nft, un Ceo da guinness dei primati, rimane sempre un giovanissimo che ancora ha bisogno, come i suoi coetanei, di essere guidato e aiutano nel suo quotidiano.