Elisabetta Gregoraci è disperata. Mostra l’appartamento dove vive con il figlio Nathan Falco a Monte Carlo: le piove in casa dal soffitto. Colpa di un tubo rotto al piano superiore. “Dicono che risolveranno tra qualche giorno e io e la mia tata ogni due ore dobbiamo svuotare il secchio", racconta nelle sue Instagram Stories.
La showgirl e attrice non sa più cosa fare. Le piove in casa dal soffitto. Per cercare di evitare altri danni, Elisabetta Gregoraci ha appeso un lenzuolo alle pareti. La caduta di acqua non si arresta. “Ovviamente anche di notte”, sottolinea l’ex moglie di Flavio Briatore.
“Adesso prenderò un canotto, andrò a nuotare”, dice dice ironicamente. Elisabetta Gregoraci non sa davvero come correre ai ripari: le piove in casa dal soffitto e così non può proprio andare. Ringrazia i proprietari che le hanno dato in locazione l’appartamento. In realtà il suo è un vero e proprio appello, affinché le risolvano al più presto il problema con cui è davvero difficile andare avanti.
La 38enne, ora legata a Francesco Bettuzzi, con il quale ha trascorso una romantica vacanza di coppia in Thailandia, cerca di rimanere calma davanti alla casa allagata e con il parquet che si sta pian, piano sollevando: è davvero molto difficile riuscirci, però.