Elisabetta Gregoraci e Pretelli finiscono a letto insieme. Pierpaolo si sveglia nel cuore della notte. Ha sentito la mancanza della mora 40enne nei giorni in cui è stata rinchiusa gioco forza nel Cucurio. Il bel 30enne vuole averla accanto, così si alza e va da lei, poi le si sdraia vicino. La showgirl è accomodante: non le dispiace vederlo così coinvolto.
Il feeling è palpabile, come pure la grande complicità. La camera è buia ma le telecamere a infrarossi nella Casa del GF Vip svelano tutto. Pierpaolo Pretelli con una ‘cuscinata’ attira l’attenzione di Elisabetta, poi la raggiunge nel lettone.
La calabrese è tornata dal Cucurio e la notte tra il 14 e il 15 ottobre è galeotta. “Non riesci a dormire? E’ la mia vicinanza, dì la verità…”, gli domanda l’ex moglie di Flavio Briatore. Lo vede inquieto e probabilmente sa che è anche colpa sua e dei suoi ‘detto e non detto’.
Il modello la guarda, si alza dal suo letto, la raggiunge e si sdraia per un po’ accanto a lei, si distende proprio. Non demorde, va avanti nel suo corteggiamento serrato.
Pretelli è convinto che il trascorrere dei giorni farà capitolare la donna, che attorno a sé ha eretto una serie di barriere. Lui spera di demolirle a una a una. E forse non è impossibile farlo.