Gregoraci e Pretelli rimangono osservati speciali al GF Vip. La distanza scioglie Elisabetta che, davanti a un vetro che la separa dalla Casa, rinchiusa nel Cucurio con Massimiliano, Guenda e Adua, parla con Pierpaolo, entrambi distesi a terra. “Mi manchi”, alla fine ammette. Non vede l’ora di stare nuovamente con lui. Poco dopo il Big Brother fa avverare il suo desidero: la showgirl e gli altri possono finalmente rientrare nel gruppo: arriva l’abbraccio lunghissimo e pieno di passione con l’ex velino.
E’ un abbraccio in cui sono rinchiuse molte sensazioni contrastanti. Elisabetta Gregoraci parla sempre e soltanto di un’amicizia “speciale”, ma è probabile che dietro ci sia anche un’attrazione difficile da nascondere e la voglia di stare accanto a un ragazzo che sa prenderla con dolcezza.
Davanti al vetro, poco prima, la mora 40enne non dice più solamente un generico: “Mi mancate”. Stavolta aggiunge un ben più importante: “Mi manchi”. Si lascia finalmente andare. “Sembra che non ci vediamo da tanti giorni”, sottolinea al modello 30enne, travolto dalla situazione, nel pieno di una cotta per cui ha paura di rimanere ‘scottato’.
Elisabetta gli sottolinea un paio di volte: “Fai il bravo”. Vuole che rimanga calmo e concentrato e che, probabilmente, abbia sempre lei come suo unico pensiero: chissà…
Lo ringrazia per il bigliettino che tutti si sono scambiati per il primo mese di permanenza nella Casa. Pure Pierpaolo le ha confidato: “Mi mancherai”. Travolti da un insolito destino, ora tornano a far coppia e chi li spia tra le mura di Cinecittà si augura che finalmente la liaison ‘esploda’.