Elisabetta Gregoraci fa shopping a Milano insieme a un'amica. La showgirl e attrice è tornata in Italia dopo essere volata a Washington insieme al marito Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco per partecipare alla cerimonia d'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca.
Eli a Milano appare raggiante e in forma perfetta. Sorride serena ai fotografi che la seguono mentre fa shopping. La Gregoraci per le vie del capoluogo meneghino sfoggia un look comodo ma glamour con cappotto rosso, jeans e maglia a righe bianche e blu. Viste le basse temperature, per ripararsi dal freddo, indossa un cappellino di lana nero abbinato alla sciarpa. Ai piedi, invece, porta delle sneakers bianche. Niente tacchi, meglio delle scarpe confortevoli per passeggiare in tutta tranquillità.
Quando Donald Trump ha vinto le Presidenziali battendo Hillary Clinton, Flavio Briatore ha espresso tutta la sua gioia. L'imprenditore italiano e il nuovo Presidente degli Stati Uniti sono amici di lunga data. L'ex manager della Formula 1 aveva anche rivelato di voler andare a Washington in occasione dell'insediamento. E così è stato. Elisabetta e il figlio naturalmente lo hanno seguito e il 20 gennaio scorso tutta la family ha presenziato all'evento più importante dell'anno con tanto di inviti alla mano.
"Un presidente amico, per me un onore andare negli States domani, un'occasione unica da una volta nella vita, per cui approfittiamone", ha dichiarato prima della partenza per Washington Flavio Briatore. Ma il viaggio è durato poco e la famiglia è tornata subito a Montecarlo dove vive ormai da tempo. La Gregoraci, però, non sta mai ferma per molto tempo e così ha raggiunto Milano per godersi una giornata di shopping e rinnovare il suo guardaroba.