Elisabetta Gregoraci, dopo il GF Vip, torna a casa e trova una sorpresa bellissima: la sorella Marzia la stupisce, ha organizzato tutto alla perfezione. La showgirl 40enne rimane a bocca aperta. Felice, con il cuore a mille, riabbraccia finalmente il figlio Nathan Falco.
La bella 40enne ha scelto di abbandonare il GF Vip, prolungato fino all’8 febbraio. Signorini ha provato in tutti i modi a farla rimanere nella Casa, Elisabetta ha detto di no: il suo unico pensiero è stato quello di vedere Nathan. “Ha bisogno della sua mamma e io ho bisogno di lui”, ha detto più volte. Ora si prende una pausa, anche dai social, prima, però, ci pensa il suo ‘staff’, quello che ha gestito i profili social, a condividere con i fan alcune immagini della sorpresa organizzata dalla sorella.
Marzia e la sua migliore amica Micaela Ottomano hanno riempito la casa della Gregoraci di palloncini. “Grazie a voi e a questa bellissima sorpresa la nostra Eli era molto emozionata”, rivela lo staff.
Poi nelle storie arriva anche la foto della showgirl avvinghiata al figlio: i due sono stretti in un abbraccio senza fine. “La nostra Eli è arrivata dal suo cucciolo Nathan Falco: sono finalmente insieme!”, scrive chi si occupa della sua comunicazione.
“Eli vi ringrazia tantissimo per il vostro affetto e supporto, vi manda un grande abbraccio virtuale, sarà offline ancora per qualche giorno”, conclude lo staff della calabrese.