Elisabetta Gregoraci, 38 anni, vestita da sposa ha illuminato Roma l'altra sera. La mora dello showbiz, in qualità di madrina, è arrivata con un bellissimo abito bianco a sirena all'opening party della Maison Maria Laurenza. Era da sola Elisabetta, al suo fianco non c'era il compagno Francesco Bettuzzi con cui è stata più volte paparazzata dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, papà di suo figlio Nathan Falco.
L'evento fashion ha praticamente bloccato Via Cola di Rienzo, nel cuore di Roma: si sono fermati tutti ad ammirare Elisabetta Gregoraci vestita da sposa. L'ex moglie di Flavio Briatore è stata accolta dai flash dei fotografi e ad attenderla c'erano anche tanti giornalisti. Sembrava quasi di rivivere l'atmosfera della Dolce Vita.
Elisabetta in abito bianco è apparsa raggiante. Il vestito metteva in risalto la sua naturale bellezza ed è stata felice di inaugurare il secondo atelier di alta moda e sposa, il primo a Roma, di Maria Laurenza, avvocato e giovane stilista.
La Gregoraci era circondata da modelle che hanno accolto quanti non si sono voluti perdere l'evento allestito da Cira Lombardo: Milena Miconi, Janet De Nardis, Vincenzo Bocciarelli, Craig Warwick e tantissimi altri volti noti.