Un super party all'insegna delle rose rosse, quelle che meglio potevano raccontare una donna appassionata e solare, bellissima e affascinante come Elisabetta Gregoraci. La moglie di Flavio Briatore ha festeggiato i 35 anni. Per Eli festa grande al Twiga a Montecarlo, organizzata proprio dall'imprenditore che ha sposato nel 2008 e che per lei è sempre disposto a fare follie.
Il super party per i 35 anni di Elisabetta Gregoraci andato in scena al Twiga è stata la showgirl stessa a raccontarlo via social, mandando online scatti che la ritraggono splendida con indosso il suo abito lungo a fondo nero, con sopra pois rossi, in tono con il tema della serata, reso ancor più sinuoso grazie a un bustier stretto in vita con i lacci. Per Elisabetta Gregoraci una notte da incorniciare. Il super party è andato alla grande, grazie a un'organizzazione perfetta, a partire dall'invito alla festa, per arrivare fino al menù e ai tavoli magnificamente apparecchiati.
Tanti i vip arrivati per il super party per i 35 anni organizzato al Twiga. Elisabetta Gregoraci ha abbracciato, tra i molti famosi, anche la 'bombastica' Victoria Silvstedt, apparsa decisamente in forma, come pure l'amico avvocato Cataldo Calabretta, l'eccentrico Gianluca Vacchi e la fidanzata, Giorgia Gabriele.
Capelli sciolti, volto radioso, rossetto 'red' sulle labbra, Elisabetta Gregoraci ha mostrato grande serenità e una gioia infinita.
"Ringrazio di cuore coloro che hanno condiviso con me questo momento gioioso...hanno contribuito a rendermi felice... Grazie a tutti voi un forte bacio dalla vostra Eli", ha scritto sul network.
Il regalo più bello, però, è arrivato dal figlioletto di 4 anni Nathan Falco. Il suo bimbo adorato, le donato un cuore disegnato da lui stesso con la scritta "Mamma, happy birthday!". Ed Eli, commossa, ha postato la foto sul suo profilo sul web commentando: "E poi arrivano gli auguri da lui... Dal mio amore grande... Che nonostante la febbre a 39 non perde mai il sorriso e... nonostante fossimo sul lettone alle 5 è stato meraviglioso chiacchierare ridere e condividere ogni cosa con la sola complicità che una mamma è in figlio sa fare !!! Ti amo più di ogni cosa al mondo grazie amore della mia vita".