Elisabetta Gregoraci brilla a Venezia 78, sul red carpet il suo look è pazzesco: la showgirl indossa un abito da mille e una notte ed è incantevole in Laguna. Posa da diva davanti ai fotografi: è ammiratissima.
La mora 41enne per lo sbarco al Lido sceglie un abito abito corto stampato firmato Genny e mette le sue gambe toniche e snelle in primo piano, indossa sandali col tacco altissimo griffate Givency.
Il vestito con una fantasia costellata di note musicali caratterizzato da uno scollo profondo e un piccolo fiocco ton sur ton che le cinge la vita la rende sensuale e accattivante, Eli si prende la scena.
Sul red carpet la Gregoraci diventa una vera principessa delle fiabe. Sfila con un ampio vestito azzurro di Mario Dice. Per lei un vero trionfo di organza. Immancabile lo strascico, accessori preziosi e beauty da regina.
Elisabetta Gregoraci è raggiante. Il suo outfit guadagna molti consensi: elegantissima, ha scelto lo stilista dell’omonima Maison nata nel 2007 che ama distinguersi per la ricchezza dei ricami e che l’aveva resa indimenticabile anche nell’abito a sirena indossato a Cannes 2021. Il vestito la illumina e la rende favolosa.