Elisabetta Gregoraci è diventata zia per la seconda volta: la sorella Marzia, già mamma del piccolo Gabriel, ha dato alla luce una femminuccia. La bimba si chiama Ginevra come fa sapere la signora Briatore sul suo profilo social accanto a una foto che la ritrae fuori dalla sala parto con la nipotina in braccio.
Poco prima del lieto evento zia Elisabetta ha pubblicato sul social uno scatto in cui indossa cuffia, mascherina, camice verde e guanti di lattice. Con lei Antonio Scaramuzzino, cognato, nonché futuro papà: "Non vedo l'ora... la piccolina arriverà molto presto... amo mia sorella... sono con te Marzia", si legge nella didascalia.
Circa un'ora più tardi la Gregoraci ha condiviso con i follower la prima foto della nipotina appena nata. La bella mora del piccolo schermo sorridente e felice guarda la bimba avvolta in un delizioso completino rosa: "Vi presento la piccola Ginevra - ha cinguettato emozionata la moglie di Flavio Briatore - Benvenuta al mondo amore mio... Sono la zia più felice del mondo... happy". I follower di Elisabetta stanno tempestando la sua pagina social di messaggi di auguri.
Eli in questi giorni è impegnata sul set di "Mata Hari" ma non ha fatto mancare la sua presenza in un momento così importante nella vita della sorella ed è corsa in ospedale dove ha anche assistito al parto.
Elisabetta è molto legata a Marzia e non si sarebbe persa per nulla al mondo la nascita di Ginevra. Finalmente in famiglia è arrivata una femminuccia: una sorellina per Gabriel e una cuginetta per Nathan.
La scorsa estate la Gregoraci scriveva su Instagram: "A girl or a boy??? Family is getting bigger!!! Welcome baby!!! Speriamo che sia femmina". E il suo desiderio è stato esaudito. Ora ha una nipotina tutta da viziare e da coccolare.