Elle Macpherson si è sposata, ha detto sì al miliardario Jeffrey Soffer. La cerimonia, come ha riportato l’Us Weekly, ha avuto luogo alle isole Fiji. Per la modella si tratta del secondo matrimonio dopo quello, durato tre anni, dal 1986 al 1989, con il fotografo Gilles Bensimon.
Ellen ha anche due figli, nati dalla relazione con Arpad Busson, Arpad Flynn, 15 anni, e Aurelius Cy, 10. Lui ora è legato a Uma Thurman da cui ha avuto anche una bambina.
La Macpherson e Soffer si conoscono nel 2010. Nel 2012, però, qualcosa va storto e si lasciano, lei si fa vedere in giro con un banchiere inglese, Roger Jenkins, oggi fidanzato con Aida Yespica. Dopo qualche mese, però, torna con Jeffrey. Quest’ultimo, nel novembre del 2012, si rompe una vertebra schiantandosi con l‘elicottero alle Bahamas e la modella corre subito al suo capezzale per stargli vicino. A marzo del 2013, durante un evento mondano a Londra, Soffer le regala un anello e le chiede di diventare sua moglie. Elle ora ha deciso lasciare la capitale inglese, dove viveva, per trasferirsi in Florida insieme al neomarito. Tanti auguri.